L’insalata di pollo è un piatto decisamente gustoso e facile da preparare, perfetto sia caldo che freddo in ogni periodo dell’anno.
Grazie all’aggiunta di succosi Bocconcini di Mozzarella Vallelata e stuzzicanti crostini di pane all’aglio, diventa un piatto sfiziosi e irresistibile. Scopriteli con noi.
Per prima cosa, sbucciate uno spicchio d’aglio, schiacciatelo a fatelo dorare in una padella antiaderente con 2-3 cucchiai di olio. Unite il pane casereccio tagliato a dadini e lasciate rosolare per qualche minuto, finché non diventa dorato e croccante.
A questo punto, mettete i crostini da parte in un piatto e cuocete nella stessa padella il petto di pollo tagliato a bocconcini con un filo d’olio e una presa di sale.
Nel frattempo, lavate la lattuga, affettatela e mettetela in una scodella capiente. Aggiungete il pane, il pollo cotto in padella e i Bocconcini di Mozzarella Vallelata interi o tagliati a metà. Condite la vostra insalata con due cucchiai di salsa allo yogurt e del parmigiano grattugiato, mescolate bene il tutto e servite.
Portata
Insalate
Difficoltà